Cerca
Close this search box.

Sporting Clube, ufficiale Viviano: clausola da 45 milioni

Comunicato del club portoghese

Fumata bianca arrivata (clicca qui per i dettali economici dell’operazione),Emiliano Viviano è il nuovo portiere dello Sporting Clube de Portugal. La squadra portoghese che nella prossima stagione sarà allenata da Sinisa Mihajlovic ha annunciato attraverso un comunicato su Twitter di aver raggiunto l’accordo con Viviano per due stagioni più opzione per un ulteriore anno. Nel contratto del calciatore è presente una clausola di risoluzione da 45 milioni di euro.

A confermare l’operazione arriva anche il saluto del club blucerchiato al portiere: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Sporting Clube de Portugal i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Viviano”, si legge nella nota.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.