Cerca
Close this search box.

Sportiello esalta Meret: “Qualità e personalità, non è un caso che il Napoli ci abbia puntato”

Dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il portiere del Frosinone, Marco Sportiello, ha parlato della sfida contro la sua Atalanta: “Spiace per come è finita, ma gli screzi sono il passato. È la squadra peggiore che si possa incontrare ora. Ci sarà da soffrire, ma sappiamo di avere la armi per far male. Pericoli? Zapata è forte e Gomez inventa. E occhio a Masiello e Toloi nel gioco aereo. Accoglienza? Purtroppo negativa. Spiace per quanto accaduto, ma la Dea è nel cuore e il pubblico sa che ho dato tutto.

Nazionale? Ci sono tanti portieri forti, ma credo sia bello e giusto puntarci. Il migliore al mondo? Buffon, non mi stupirei di vederlo ancora in azzurro. Poi Handanovic, professionista esemplare, e Lloris. Spesso sottovalutato, è una sicurezza. In Italia? Dopo Gigi c’è Perin, l’anno scorso il top per rendimento. Tra i giovani Meret, qualità e personalità. Non a caso il Napoli ha puntato su di lui”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.