Sportiello a Sky: “Adesso penso a concludere bene il mio campionato, il futuro si vedrà. Su Donnarumma dico che…”

L'analisi dell'estremo difensore degli orobici ai microfoni di Sky

“Affronto ogni partita come se giocassi contro il Napoli. Adesso penso a finir bene queste ultime due partite, poi il mio futuro si vedrà. Complimenti dal ct Conte? No, parlavo con mia moglie a fine gara. Spero di fare una lunga e ottima carriera come Luca Marchegiani. E’ solo il mio secondo anno che gioco con costanza. Sono partito dalla Serie D, poi C1 e C2, per poi arrivare fin qui. L’anno scorso sono stato dietro Consigli, adesso sto dando il meglio di me.  Donnarumma? Il suo percorso è stato diverso, anche perchè a 17 anni sta dimostrando di avere qualità sopratutto mentali davvero straordinarie. Io a 17 anni giocavo nella Beretti, lui gioca al “San Siro”” sono queste le impressioni di Marco Sportiello, estremo difensore dell’Atalanta rilasciate ai colleghi di Sky nel post-gara di Napoli-Atalanta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.