Cerca
Close this search box.

Sportiello: “A chi non piacerebbe essere in Nazionale. Quel rigore parato a Higuain…”

"Tra gli attaccanti il mio preferito è Immobile"

E’ il nome nuovo della scuola italiana dei portieri. Con Mattia Perin, è la speranza in quel ruolo del futuro del nostro calcio. Marco Sportiello, estremo difensore dell’Atalanta, è stato intervistato da Sky Sport direttamente dal centro sportivo di Zingonia. Il calciatore ha dichiarato: “Nazionale? A chi non piacerebbe esserci. E’ una bellissima realtà, ma per ora io penso a far bene all’Atalanta, è il mio primo anno. Però ci spero. Parare un rigore per un portiere è la cosa più bella, ma contro il Napoli ho preferito rimanere calmo perché mancava ancora un po’ prima della fine della partita. I miei tre portieri preferiti? Neuer, Courtois e Handanovic. Buffon è stato in cima per tanti anni, resterà il più grande per sempre. Neuer secondo me è da pallone d’oro, ma penso Cristiano Ronaldo lo meriti più di tutti. A livello di attaccanti, il mio preferito è Ciro Immobile, è il più completo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.