SportEconomy, Vulpis: “Napoli, De Laurentiis non può intervenire di tasca sua come la Juve”

Il giornalista di SportEconomy ha parlato a Radio CRC

Marcel Vulpis, giornalista di SportEconomy, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Il Napoli può fare un gran salto di qualità se ci crede e ha una maggior autostima dei propri mezzi. Ancelotti deve fare un bel lavoro psicologico sui calciatori. Poi, bisogna capire cosa vuole fare De Laurentiis del tesoretto economico che possiede. Vincere aiuta a guadagnare sicuramente. Ricordiamo che i costi sono più dei ricavi dal momento che la fanbase del Napoli è minore rispetto alla Roma che vi è sopra. In più, c’è un problema che riguarda il commerciale e lo stadio; c’è bisogno di un salto di qualità da questo punto di vista. De Laurentiis, non mi sembra che possa prendere dalla sua tasca i soldi che mancano. Nessuno è in grado di farlo, se non la Juventus“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.