Sport Mediaset – De Laurentiis valuta l’esonero di Benitez: strappo insanabile dopo Bilbao

“Oggi sono attesi sviluppi, ma è certo che allo Stadium si è messa la parola fine sulla gestione di Rafa. Aurelio De Laurentiis sta decidendo solo se agire subito o lasciarlo al suo posto per l’ultima, probabilmente inutile, partita di campionato contro la Lazio. Serve infatti un miracolo sportivo per agguantare il terzo posto che significherebbe la qualificazione ai playoff di Champions League. Proprio quelli che quest’anno contro l’Athletic Bilbao hanno fatto iniziare male la stagione. Dalla sconfitta del San Mamés di agosto qualcosa si è rotto, strappo che la vittoria della Supercoppa a dicembre contro la Juventus ha solo ricucito in parte. Ora senza la massima competizione europea De Laurentiis si trova a fare i conti con un bilancio che dirà meno 30 milioni di euro. Più difficile costruire una grande squadra senza i soldi della Uefa”

Fonte: Sport Mediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.