Cerca
Close this search box.

Sport Mediaset, Ceccarini: “La Fiorentina è più forte dell’anno scorso e può mettere in seria difficoltà il Napoli”

Il collega di Sport Mediaset, Niccolò Ceccarini, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del match che attende il Napoli contro la Fiorentina Sabato 15 Settembre al San Paolo, tra vantaggi e svantaggi che contornano entrambe le squadre.

Nicolò Ceccarini interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

L’inizio del campionato è stato incredibile per la Fiorentina però le partite sono ancora tante e devono essere tutte giocate nel modo giusto. Si può coltivare un sogno per ora ma, con obiettività, lo scopo della Fiorentina è di arrivare in Europa Lague. Però una cosa è sicura: rispetto all’anno scorso, la squadra di Pioli è molto più forte, è migliorata, ha comprato giocatori che secondo me faranno molto bene come Gerson e Pjaca e poi, ovviamente, sarà il campionato a valutare gli equilibri di tutte le squadre. I viola, attualmente, hanno le tutte le carte per mettere in difficoltà il Napoli, c’è Federico Chiesa che veramente può far male con le sue accelerazioni ma in generale tutto l’asset offensivo di Pioli è molto ben attrezzato. E’ pur vero che il Napoli è più forte della Fiorentina ma ricordiamoci che i partenopei si portano dietro da due settimane la sconfitta con la Sampdoria quindi sarà sicuramente una bella partita. Zielinski? Credo che il rinnovo si farà senza problemi, con innalzamento della clausola rescissoria a 100.000.000 di Euro. Anche Mertens, a parer mio rinnoverà molto semplicemente ma io ora direi di iniziare ad inquadrare Arkadius Milik che a me piace veramente tanto. E’ stato sfortunato con gli infortuni che ha avuto ma sta tornando e lo vedo molto determinato e voglioso di farsi spazio nel club azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.