Sport in lutto per la scomparsa del campione di Formula 1 Niki Lauda

Leggenda non solo dell’automobilismo ma di tutto il mondo dello sport

L’ex pilota austriaco di Formula Uno Niki Lauda è deceduto all’età di 70 in una clinica svizzera dove era ricoverato per problemi ai reni.

Leggenda non solo dell’automobilismo ma di tutto il mondo dello sport, Andreas Nikolaus ‘Niki’ Lauda ha vinto il mondiale piloti di Formula Uno nel 1975 e nel 1977 con la Ferrari e nel 1984 con la McLaren.

L’1 agosto del 1976 Niki Lauda sul circuito tedesco del Nürburgring con la sua Ferrari è vittima di un grave incidente che lo ha tenuto in fin di vita per diversi giorni. Nell’incidente la macchina ha preso fuoco e ustionato gran parte del corpo del pilota austriaco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.