Sport.es: E’ fatta per Ruiz al Napoli: 6 milioni più il cartellino di Datolo

L’edizione odierna di Sport.Es dà per fatto il passaggio di Ruiz al Napoli. L’accordo si è trovato sulla cifra di 6 milioni più l’intero cartellino di Datolo. L’intesa tra le tre parti è totale, Datolo manterrà le stesse condizioni contrattuali e si legherà per quattro anni all’Espanyol. Il club catalano si riserva la possibilità di vedere se il giocatore esploderà, altrimenti sarà ceduto. Ha raggiunto la Spagna anche l’altro agente di Datolo, Marcelo Simonian, procuratore anche di Pastore e Forlan. Il Napoli è riuscito a strappare il 30-40% della cifra della futura vendita dell’argentino. Ruiz, come sostiene anche La Gazzetta dello Sport, potrebbe partire già oggi con l’avvocato Filippo Fusco, intermediario del Napoli, per sostenere le visite mediche. Il tecnico Pochettino ieri ha parlato con il giocatore in disparte durante l’allenamento, l’Espanyol sta per perdere il perno della sua difesa. Clicca qui per leggere l’articolo originale di Sport.Es.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.