Cerca
Close this search box.

Spinesi: “Il Catania non avrà pressioni anche se vedo un Napoli convinto”

Gionatha Spinesi, ex calciatore del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Cavani prima era un campione, adesso è un fuoriclasse che risolve le partite da solo, siamo ai livelli di Messi, Ronaldo e Ibrahimovic. Nella mia carriera sono stato vicino al Napoli, era un sogno poter arrivare all’ombra del Vesuvio anche per la mia famiglia, visto che mia moglie è napoletana, allora Naldi riuscì anche a trovare un accordo ma poi non se ne fece più nulla. Catania? Non hanno niente da perdere e verranno a Napoli tranquilli e cercando di mettere in difficoltà gli azzurri, che non sono gli stessi di dicembre, vedo un Napoli più convinto che vuole incalzare la Juventus. I bianconeri sono più forti, ma non sempre vincono quelle più forti, Napoli è una piazza particolare, i suoi tifosi seguono la squadra ovunque e la Juve ha paura, lo dico da tifoso della Lazio, quindi ho detto tutto. Miglioramento di Cavani? Credo che molto sia legato ad un miglioramento della squadra più che di Cavani”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.