Cerca
Close this search box.

Spinelli: “Mazzarri, che errore sarebbe andare via dal Napoli”

Credo che la politica di Mazzarri sia questa: quando fa molto bene in una città si rende conto che l’anno successivo è difficile ripetersi e allora molto intelligentemente cerca una società importante. Il Napoli rappresenta la realtà più importante, per conto mio in questo momento credo stia facendo un grosso errore a pensare di andar via. Napoli ha un pubblico che poche città hanno, un presidente con grande risorse finanziarie. Anche se tenere persone contro la loro volontà è difficile. Quando si vuole andare via bisogna lasciare andare via”. Cosi’ Aldo Spinelli, presidente del Livorno, in collegamento con Sky Sport 24, sulle voci che riguardano il futuro del tecnico del Napoli. “Mazzarri magari pensa che andando a Torino può fare solo meglio e si programma i due anni futuri. Poi la Juve nel mondo e’ una delle squadre più importanti. A lui piacciono queste sfide. Ha paura di ripetere un secondo anno che magari potrebbe non andare bene come quest’anno. Il Napoli con l’organico che ha è andato oltre ogni previsione grazie a Mazzarri e al suo ottimo staff tecnico”.

La Redazione
C.T.
Fonte: Eurosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.