Cerca
Close this search box.

Spinelli attacca De Laurentiis: “In Lega sa solo gridare. Mi ricorda Tanzi e Cragnotti”

Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Panorama. Ecco uno stralcio dell’intervista sintetizzato da IamNaples.it:

“De Laurentiis è un pò troppo nervoso. Dice che la Lega va avanti solo grazie a lui? Ma quando mai. Alle riunioni grida, strepita e basta. Ho visto tanta, troppa gente così. E’ uguale a Tanzi e Cragnotti, e alla fine non sparito. Ferlaino? Il presidnete più scorretto del calcio italiano insieme a Corsi dell’Empoli. C’erano i contratti firmati di Ruotolo e Montella e loro se li rimangiarono. Meno male che non ci sono più”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.