Spiazzi (Hellas 1903): “Mandorlini confermato, il presidente Setti contestato dalla curva”

Aldilà del risultato della sfida con il Napoli, il tecnico resterà alla guida dell'Hellas

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Andrea Spiazzi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“A Verona regna il caos, la curva ha apertamente criticato la società nella persona del presidente Setti, secondo i supporters scaligeri il problema non è Mandorlini. Da parte sua il tecnico ha incassato il rinnovo di fiducia dalla società aldilà di quello che sarà il risultato della sfida con il Napoli. Domenica tornerà Toni che però non sarà della gara, andrà in panchina. In avanti ancora spazio a Pazzini che sta giocando con le infiltrazione alla caviglia. Ancora assente Rafa Marquez in difesa. Purtroppo gli infortuni stanno caratterizzando la stagione dell’Hellas.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.