Cerca
Close this search box.

Spezia-Pro Vercelli 5-1, Bifulco subentra alla mezzora e non incide

La prestazione del calciatore è insufficiente

Il match valido per la quarantesima giornata di Serie B tra Spezia e Pro Vercelli si è concluso con il risultato di 5 a 1 per i padroni di casa. Lo Spezia parte subito forte con le reti di Gilardino su rigore e Marilungo, accorcia subito Paghera ma il tecnico ospite capisce che qualcosa non va ed effettua un doppio cambio dopo soli 35 minuti di gioco. Entra in campo anche il giocatore di proprietà Napoli Alfredo Bifulco, ma la situazione non cambia e nella ripresa i liguri dilagano grazie nuovamente a Gilardino e Marilungo ed alla rete di Awua che porta il risultato sul 5 a 1.

Un’ora di gioco ed un ammonizione per Bifulco che realizza così una prestazione insufficiente come la maggior parte della sua squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.