Cerca
Close this search box.

Spezia – Pro Vercelli 2-0, solo panchina per Luperto

Luperto ancora in panchina, la Pro Vercelli perde ancora ed ora è ultima in Serie B

2-1 I padroni di casa dello Spezia passano in vantaggio al 71′ grazie a Nenè, presentatosi sul dischetto per battere il regaro guadagnato da Sciaudone per un fallo presunto di Ardizzone. La Pro Vercelli prova a rispondere subito con Ebagua e La Mantia, appena subentrati a Morra e Budel, ma lo Spezia è senza pietà e Piu raddoppia per i liguri all’82’. Al 92′ La Mantia accorcia le distanze, rinvigorendo le speranze della Pro Vercelli. Il calciatore classe 1996 di proprietà del Napoli ed in forza alla Pro Vercelli, Sebastiano Luperto non ha visto neanche oggi il terreno di gioco visto che è rimasto in panchina a vedere la partita dei suoi compagni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.