Spezia-Napoli, Gattuso dovrà rivedere la costruzione dal basso

Ecco le soluzioni

La Repubblica scrive in merito alle ultime in casa del Napoli: “Gattuso curerà molto i movimenti di Manolas e Rrahmani nel corso della vigilia: preferiscono entrambi la marcatura e non hanno grande propensione nell’impostazione. Dovrà essere rivista la costruzione dal basso (magari con l’arretramento di un centrocampista come Fabian per far partire l’azione) ma soprattutto bisognerà appoggiarsi di più al centravanti. Osimhen garantisce profondità e accetta il duello fisico con gli avversari. Sono queste le soluzioni da rifinire al meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.