Spezia, Italiano: “Sbagliato completamente l’approccio alla partita. Perso con dignità”

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato a Rai Sport dopo la sconfitta col Napoli. “Se sbagli l’approccio alla partita contro una grande squadra poi paghi. Abbiamo perso con dignità. Perdere non piace a nessuno. Abbiamo complicato la partita nel primo tempo. Abbiamo cercato di rimediare agli errori fatti ma non ci siamo riusciti. Abbiamo onorato la Coppa Italia fino ai quarti. Se ci salviamo? Lo vedremo in queste 19 partite. Non dobbiamo presentarci come nel primo tempo col Napoli, se siamo invece quelli del secondo tempo possiamo riuscirci. Zoet? Chi meriterà il posto andra’ in campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.