Cerca
Close this search box.

Spezia, Italiano: “Raccogliamo per quello fatto in pasasato. Certe gare devi tenerle sempre vive”

Le parole del tecnico

Ecco le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria dello Spezia per 1-2 contro il Napoli:

Cosa ha detto ai suoi all’intervallo?
“Nel primo tempo abbiamo fatto una gara non bella per come eravamo abituati. Nel secondo bisognava cambiare qualcosa, ho fatto due cambi ed abbiamo cercato di dare fastidio al Napoli. Siamo andati sotto e siamo riusciti a ribaltare la gara contro una squadra fortissima, tenendo botta anche in dieci uomini”.

Come spiega il risultato dopo il brutto primo tempo?

“Certe gare devi tenerle sempre vive, devi provare a non andar sotto di tre gol. Se la tieni viva, vuol dire che ci credi. e che non perdi la speranza. Oggi siamo stati premiati per quello che avevamo fatto in precedenza, continuare a non fare risultato so che è frustrante. Spero che questa vittoria dia una mano ai miei ragazzi”

Nelle sconfitte vi siete compattati

“Sì, reagire a queste difficoltà contro una squadra piena di campioni è molto bello. Questo vuol dire che c’è carattere, sacrificio e attaccamento alla maglia”.

Cosa succederà nel mercato di gennaio?

“Tutti hanno avuto delle possibilità, poi ci sono alcuni che hanno più minutaggio. Ora è arrivato Saponara, con lui cresciamo in qualità ed esperienza. Siamo vigili, se possiamo rinforzarci non ci tireremo indietro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.