Cerca
Close this search box.

Spezia, il pres. Chisoli scherza: “Italiano non è pronto per il Napoli”

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli:

Per noi questa stagione è assolutamente positiva e anche l’ultima vittoria contro il Sassuolo ci ha dato maggiore consapevolezza. La nuova proprietà ancora deve insediarsi, sono orgoglioso di rimanere ancora presidente in questa fase di passaggio. La nostra priorità è rimanere in Serie A, sarà dura ma ci metteremo tutto il nostro impegno.

Italiano pronto per l’avventura al Napoli? No, non è pronto, deve rimanere a Spezia ancora per tanti anni, (ride, ndr.) Italiano è un grande allenatore e speriamo che resti ancora un po’ con noi. E’ attenzionato da grandi squadre, ma lui è concentrato sul nostro progetto, poi la priorità della nuova proprietà americana è quella di confermarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.