Cerca
Close this search box.

Spezia-Fiorentina U15: Errore nelle sostituzioni dopo la notizia di Astori, il Giudice Sportivo grazia i viola

Prevale il buon senso nel Giudice Sportivo che non sanziona la Fiorentina con la sconfitta a tavolino

Domenica 4 marzo, quando la notizia della scomparsa di Astori ha iniziato a circolare, la Fiorentina Under 15 era in campo contro lo Spezia. Colti da una forte scossa emotiva, l’allenatore dei viola non si era accorto di aver eseguito ben otto sostituzioni, una in più rispetto a quelle consentite dal regolamento(7). Il Giudice Sportivo, capito il delicato momento e vista la marginalità dell’ultimo cambio avvenuto a 2 minuti dalla fine del match, non ha preso provvedimenti confermando la vittoria viola per 3-0 anche perché il club ligure, in maniera elegante, non ha presentato ricorso. Una storia di buon senso che ormai non appartiene più a questo calcio e come se ne vedono raramente al giorno d’oggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.