Cerca
Close this search box.

Spettacolo a Firenze: Fiorentina-Verona 4-3. Doppietta per Borja Valero, Montella raggiunge Mazzarri

Grande partita a Firenze nel posticipo del lunedì delle 19. La “Viola” con uno scintillante 4-3 supera il Verona di Mandorlini. Decisivo un sontuoso Borja Valero, autore di una doppietta nel primo quarto d’ora, al 5′ ed al 14′, mentre Romulo, centrocampista di proprietà proprio della Fiorentina ed Iturbe hanno segnato al 6′ ed al 13′, in un inizio di match scoppiettante. Alla fine del primo tempo il risultato è di 3-2, grazie al gol a fine primo tempo di Vargas. Nella ripresa Jankovic si fa espellere al 54′ per un fallo di mano in area di rigore e dal dischetto Rossi segna il 4-2, ma il Verona in dieci non si dà per vinto e Jorginho al 77′ segna il gol del finale 4-3 con un bel destro dal limite. La Fiorentina aggiunge l’Inter al quarto posto, a quota 27 punti, mentre il Verona resta a 22.

A cura di Dario Gambardella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.