“Speriamo che cada l’aereo della Juve”, frasi choc in radio: è bufera

È l'assurda frase pronunciata in una trasmissione dell'emittente bolognese Radio International

«Speriamo cada l’aereo della Juve». È l’assurda frase pronunciata in una trasmissione dell’emittente bolognese Radio International dopo la partita Bologna-Juventus giocata sabato pomeriggio. A pronunciare le parole, un ascoltatore invitato da uno dei conduttori «ad alzare la voce, sei il mio mito».

In studio c’è chi dissente: «Non si augura la morte alle persone, non ci sto». «Ma è metaforico…», la giustificazione del conduttore. L’audio, rimbalzato in rete attraverso i social, ha provocato la reazione di numerosi tifosi, non solo bianconeri, che chiedono provvedimenti e sollecitano anche l’intervento della società torinese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.