Speranza Pomigliano. La squadra di Seno alla ricerca del ripescaggio in Lega Pro

Correggese-Matelica, Akragas-Pomigliano, queste sono le due sfide di semifinale play-off di serie D. Queste due partite valgono solo per il ripescaggio e non per la promozione diretta in Lega Pro. Sono 59 le squadre aventi diritto il posto nella nuova Lega Pro unica, ma la situazione della Nocerina ha lasciato libero un posto in più. L’Akragas è l’unica delle quattro semifinaliste ad avere trascorsi tra i professionisti. Speranza per il Pomigliano di centrare il ripescaggio dopo la conquista della coppa Italia di serie D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.