Cerca
Close this search box.

Specchia: “Gattuso? I campioni del mondo godono di grande privilegio. Spalletti sarebbe l’uomo giusto per il Napoli”

Le parole di Paolo Specchia a Radio Punto Nuovo

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Paolo Specchia, dirigente ed osservatore. Queste le sue parole a tema azzurro:

“Andreazzoli a Napoli? Lo avrei visto benissimo. È un ottimo allenatore. Gattuso? I campioni del mondo godono di un privilegio incredibile. C’è molta benevolenza verso coloro che hanno avuto una carriera importante da calciatore. Lo stesso discorso vale per Pirlo che è un’apprendista. Spalletti? Secondo voi, uno come lui che adora il pubblico caldo, e che quando veniva a Napoli diceva che il calore della curva lo faceva sognare, non verrebbe? Sempre che ci sia un progetto. Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti verrebbe e si impegnerebbe per due anni, ma che garanzie avrebbe? Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. Spalletti uomo giusto per Napoli? Sì senza dubbio. Ha una grande personalità. Io lo stimo come uomo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.