Spavaldo Bonucci: “Non sono preoccupato per il sorteggio, sono le altre squadre a doverlo essere”

La doppia sfida al Barcellona aumenta la consapevolezza nei nostri mezzi

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara del Camp Nou, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sapevamo che il Barcellona avrebbe giocato una partita d’attacco alzando il baricentro. Siamo riusciti a difenderci molto bene grazie anche all’aiuto degli esterni (Mandzukic e Cuadrado). Questa doppia sfida ci ha permesso di aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi, ora vogliamo conquistare la finale di Cardiff. Messi? Ho scambiato la maglia con lui per avere il ricordo di questa serata e soprattutto perché al momento è il calciatore più forte in circolazione. Sorteggio? Non mi preoccupa, bisogna chiedere alle altre semifinaliste se vorranno incontrare la Juventus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.