Spartak Mosca, l’ad Melezhikov: “Girone della morte con Napoli, Legia e Leicester”

Così il dirigente russo

Evgeny Melezhikov, amministratore delegato dello Spartak Mosca, ha commentato così il sorteggio d’Europa League: “Sorteggio difficile, ma interessante. Un sorteggio al livello della Champions League, è un ‘gruppo della morte’. Gli avversari sono forti, ognuno con la propria storia. Napoli e Legia sono squadre con cui abbiamo già giocato nelle competizioni europee, i tifosi più anziani ricorderanno le sfide degli anni ’90. Anche il Leicester non ha bisogno di presentazioni. Noi lotteremo in ogni partite, ci aspettato sei finali e lo sappiamo tutti”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.