Spartak, l’ammissione dell’ex presidente: “Aiutati dall’arbitro. L’espulsione di Mario Rui ha cambiato la partita”

"E' stata la chiave di volta del match, l'arbitro ci ha dato una grossa mano"

A sorpresa arrivano le dichiarazioni dell’ex presidente dello Spartak Andrey Chervichenko a SovSport. La vittoria di ieri contro il Napoli ah dato grande entusiasmo ai russi, ma al contempo ha scatenato anche diverse polemiche circa un’arbitraggio non sempre all’altezza. L’ex numero uno dei biancorossi ha voluto dire la sua: “Battere il Napoli è un grandissimo risultato, soprattutto in casa loro. Però dobbiamo ammettere che questa volta l’arbitraggio ci ha aiutati. L’espulsione è stata la vera e propria chiave di volta, da lì è cambiato tutto. Era difficile immaginare un rosso per quell’intervento, ma stavolta l’arbitro ci ha dato una grossa mano.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.