Cerca
Close this search box.

Sparta-Napoli, Husbauer: “Abbiamo giocato meglio. Questo pareggio è come una sconfitta”

Il centrocampista dello Sparta PragaJosef Husbauer, ha parlato al termine della partita contro il Napoli esprimendo tutto il proprio rimpianto per non essere riusciti a battere la squadra di Benitez: “Questo pareggio vale come una sconfitta. Anche se avrebbe cambiato poco, una vittoria ci avrebbe dato morale. Abbiamo avuto molte occasioni senza ottenere niente. Siamo stati sicuramente la squadra migliore in campo. Il Napoli ha giocato semplice e noi siamo stati più bravi ad affrontare il campo. Adesso ci aspetta la gara più importante contro lo Young Boys. Sarà una partita difficilissima”. A riportarlo è il sito ceco Sportovninoviny.cz.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.