Domenica sera Napoli e Lazio daranno vita a un vero e proprio spareggio per il terzo posto, che vale i preliminari di Champions League. I partenopei inseguono i biancocelesti a -3 e, quindi, non basterebbe a Higuain e compagni un pareggio. La vittoria è l’unico risultato utile per la squadra di Benitez, che potrà però contare sul supporto del pubblico del San Paolo.
A tifare Lazio, invece, a distanza, ci saranno invece ci saranno quelli dell’Ajax. Al club olandese, infatti, servirebbe una vittoria biancoceleste per poter figurare fra le teste di serie nei preliminari ed evitare così squadroni come Manchester United, Valencia o Bayer Leverkusen.
Se invece sarà il Napoli a prevalere domenica e conquistare l’accesso ai preliminari di Champions, ecco che per l’Ajax le cose si farebbero più complicate, perchè dovrebbe sperare che il Dnipro, e non lo Shakhtar, finisca secondo in classifica nel campionato ucraino. Eventualità questa che, però, è molto improbabile, col Napoli quindi ad essere testa di serie e l’Ajax a sperare in un sorteggio che le faccia evitare gli spauracchi più grossi.
Pertanto dalla sede dell’Ajax guarderanno con grande interesse a Napoli-Lazio e un solo urlo arriverà dai ‘Lancieri’: forza Lazio!
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro