Cerca
Close this search box.

Copa America, sparatoria all’Università a pochi metri dal centro di allenamento del Brasile

Sul luogo stanno affluendo numerosi agenti, compresi quelli dell'Fbi, auto della polizia e mezzi di soccorso

Sparatoria all’Università della California (Ucla), a Los Angeles, nella Boelter Hall, un edificio scientifico. Il campus è in lockdown. Due persone sono morte, secondo quanto riferito da un portavoce del campus.

Non si esclude l’ipotesi di un omicidio-suicidio nella sparatoria oggi alla Universita’ della California (Ucla) un cui sono rimasti uccisi due uomini. Lo riferisce la polizia locale rispondendo alle domande dei giornalisti

Sul luogo stanno affluendo numerosi agenti, compresi quelli dell’Fbi, auto della polizia e mezzi di soccorso. Il dipartimento di polizia di Los Angels e’ stato messo in allerta tattica in tutta la citta’. Ancora nessuna informazione sull’autore della sparatoria, avvenuta in un edificio dove si studia ingegneria, e sulle cause. L’Università della California, conosciuta anche come Ucla, è un’università pubblica e di ricerca statunitense tra le più importanti e prestigiose al mondo. Istituita nel 1919, è il secondo campus più antico del sistema Università della California, dopo quello di Berkeley. Il campus comprende oltre 160 edifici sparsi per un’area di 1,7 kmý, nella parte occidentale di Los Angeles.

A pochi metri dall’Università, anche il campo d’allenamento del Brasile, con Dunga che ha dovuto sospendere la seduta d’allenamento odierna in attesa di comunicazioni da parte della federazione.

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.