Cerca
Close this search box.

Spalletti vola basso: ”L’obiettivo dell’Inter è il quarto posto”

''Dobbiamo essere uniti per raggiungere la Champions''

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Sono rimasto molto sorpreso il modo in cui si vuol bene all’Inter, specialmente se penso che gli ultimi anni non sono stati raggiunti nessun obiettivo: è un po’ come il genitore con un figlio che compie qualche marachella, si arrabbia ma allo stesso tempo sa che deve stargli ancora più vicino. Cercheremo di lottare fino in fondo per il quarto posto che deve essere l’obiettivo comune del mondo interista e dovremo rimanere il più possibile uniti se vogliamo sperare di raggiungerlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.