Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Un solo cambio perchè c’è entusiasmo. Olivera ha avuto un indurimento”

"Noi oggi abbiamo due opzioni: o fare la partita che vogliamo o accontentarsi della partita che verrà fuori"

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, a pochi minuti dal match contro l’Empoli è intervenuto al microfono di DAZN: “Ho scelto di fare un solo cambio perché veniamo da una partita giocata benissimo e c’è entusiasmo. E poi, al di là delle valutazioni di tutta l’organizzazione di cui disponiamo per andare a percepire muscoli e fatica, non c’è stato molto tempo. Per cui correre il rischio di mettere in campo qualcuno stanco dopo, che poi non puoi più modificare, sarebbe stato un danno peggiore che farlo giocare dall’inizio. Olivera ha avuto un indurimento che può ricapitare se gioca altri 100′ e per questo lui l’ho cambiato”.

Nella sua squadra vede la stessa cazzimma vista con l’Eintracht?
“Ormai hanno quella faccia lì, hanno tutti la maschera di Osimhen perché non si può modificare niente. Oggi giochiamo contro quelli che per due volti hanno rimontato dallo 0-2 al 2-2 nelle ultime partite, che quattro partite fa hanno vinto a Milano con l’Inter, che corrono per 100′, che l’anno scorso in pochi minuti ci hanno ribaltato dal 2-0 al 3-2. Noi oggi abbiamo due opzioni: o fare la partita che vogliamo o accontentarsi della partita che verrà fuori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.