Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Troppi errori nel primo tempo, ma non sono preoccupato. Rafinha? Può fare quello che vuole…”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Dopo la sconfitta in casa del Torino, l’Inter pareggia a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. Un punto utile per agganciare Lazio e Roma, in campo domani sera nel derby. Ecco le parole di Spalletti ai microfoni di Sky Sport“Secondo me abbiamo fatto bene nelle ultime tre, a parte il primo tempo di oggi. Abbiamo sfruttato male alcune situazioni, non siamo riusciti a far prevalere la nostra qualità. Cosa mi preoccupa? Niente, noi cerchiamo sempre di vincere. L’Atalanta ha delle caratteristiche che nel primo tempo di oggi ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo tentato di vincerla fino alla fine, dovevamo palleggiare di più nel primo tempo. I primi dieci minuti si è fatto fatica a capire la posizione del Papu, e loro ci pressavano alto. Superficialità nel primo palleggio? All’inizio nessuno faceva il movimento per andare a prendere la palla sui piedi, abbiamo cominciato tardi e in maniera timida a fare le cose bene per andare ad attaccare la difesa dell’Atalanta. Siamo una squadra tecnica, ma nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo. Rafinha? Può fare quello che vuole, è un professionista serio, era sicuramente dispiaciuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.