Spalletti sulla polemica con lo Spartak: “Le offese si fanno di persona e non con i tweet, magari volete solo…”

Le parole del tecnico azzurro

Nella conferenza stampa odierna Spalletti è tornato sulla polemica con Rui Vitoria al termine del match:

“In Russia ci sono stato, sono persone vere, hanno comportamenti seri, mi volete per forza far cambiare ma c’è mia mamma che mi chiede di non cambiare mai. C’è lo Spartak che è diverso dalle altre società. Si saluta all’inizio delle partite e le offese si fanno di persona, non con i tweet o in conferenza stampa. Poi magari interessa più questo per dire che sono nervoso, vedo che, invece, a nessuno interessa dell’abbraccio di tutti i calciatori dell’Inter”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.