Spalletti su Ndombele: “È importante, può giocare ovunque”

Il tecnico elogia il giocatore

In conferenza stampa Luciano Spalletti ha parlato così riguardo Tanguy Ndombele. Ecco le sue parole:

“Ndombele ha fatto un po’ tutti i ruoli del centrocampo, per giocare play basso ha bisogno di un po’ di rapidità importante per divincolarsi, una palla persa lì diventa difficile da pulire. Le qualità di Lobotka sono importanti per quel ruolo lì, se giochi con un mediano solo, ha le rotazioni su se stesso. Ndombele è un pochettino più lento ma è più fisico, a due sarebbe il suo optimum ma può fare il centrocampista benissimo come l’altra sera, con meno incursione e profondità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.