Spalletti spaventa la Roma: “Se non vinco vado via, a marzo si farà l’inventario…”

Il tecnico giallorosso preannuncia il possibile divorzio a fine stagione

Luciano Spalletti e la Roma, un binomio destinato a continuare? Il tecnico toscano non ha dato rassicurazioni negli ultimi giorni sulla sua permanenza in giallorosso anche per la prossima stagione. Nella conferenza stampa pre-Chievo ha ribadito: “Ho detto venti giorni fa le stesse cose che dico sempre. Nel calcio si usa così, io ho una buona squadra ed è normale cercare la vittoria, se non ci sono presupposti di vittoria vado via. Adesso si fa l’analisi di questo anno e si vede che 81 punti in 36 partite li hanno fatti solo i grandi club, ora ci sono i presupposti per andare avanti, poi si faranno altre analisi a febbraio, a marzo, e si farà l’inventario della situazione. Io sono andato via perché la stampa e la società dicevano che non ero all’altezza, quando ero con lo Zenit di voi però non si parlava più e nessuno mi sapeva raccontare niente della Roma. E invece Luis Enrique ha vinto con il Barcellona, Ranieri ha vinto la Premier… Qui invece è rimasto tutto uguale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.