Spalletti: “Sono arrivati nuovi calciatori ma servono ancora un paio di pedine”

"Non mancano a me: mancano ai tanti sostenitori"

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:

“I rinforzi ci sono, ma ci sono ancora delle difficoltà e delle cose da migliorare. Con questo esercito di sentimenti alle spalle – ha detto in riferimento ai tifosi – c’è da fare un campionato importante e per farlo ci vogliono determinate caratteristiche e un numero di calciatori giusti per affrontare tutte le eventualità. Mancano ancora un paio di pedine, ma non mancano a me: mancano ai tanti sostenitori”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.