Cerca
Close this search box.

Spalletti a Sky: “Soffriamo le squadre che si chiudono in difesa”

"Non avendo giocatori abili nell'uno contro uno non siamo riusciti a superare il muro dell'Udinese"

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta dei nerazzurri contro l’Udinese per 3 a 1 a San Siro. Ecco le sue parole:

“L’inizio del secondo tempo mi ha sorpreso, anche perché nella prima metà di gioco avevamo fatto una buona prestazione. Abbiamo pagato un po’ la fisicità dell’Udinese che è stata brava a capitalizzare le occasioni avute. La sconfitta di oggi non insegna niente di che, solo che non bisogna mai calare nel rendimento. Siamo stati sfortunati e imprecisi soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo pagato l’assenza di giocatori abili nell’uno contro uno per scardinare il muro difensivo dell’Udinese. Sul mercato? Ci serve qualche giocatore per fare quel passo in più per aumentare il livello di competitività, restiamo però una squadra forte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.