Spalletti: “Sarri ha vinto lo scudetto del Manuale del calcio. Ancelotti? È un fuoriclasse come CR7”

Dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport

Ancora parole di stima di Luciano Spalletti per Maurizio Sarri e per il nuovo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti. Ecco un estratto della sua intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Cristiano Ronaldo potrebbe venire in serie A?

“Non siamo competitivi a questi livelli. Peccato perché campioni come Cristiano Ronaldo fanno crescere un movimento. Mi consolo pensando che abbiamo riportato a casa un fuoriclasse come Carlo Ancelotti”.

Ma probabilmente perderemo Sarri.

“Spero che Maurizio trovi una squadra italiana. Magari gli lascio la mia panchina… Sarri ha fatto vedere cose incredibili. Ha vinto lo scudetto del manuale del calcio insegnando qualcosa a tutti noi. E ora può solo scegliere dove andare visto che lo vogliono tutti. Mi piacerebbe averlo in campo, magari come quarto uomo, quando affronterò Ancelotti. Sono due tecnici che adoro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.