Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato al ‘Gran Galà del Calcio AIC’:
“lo stasera sono qui a ricevere un premio per la vittoria della vittoria del campionato dell’anno scorso. La squadra, la città di Napoli, e il Napoli, perché i tifosi hanno una parte influente in quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Sono stati una squadra estremamente collaborativa l’anno scorso, ed hanno capito sin da subito del perché eravamo li e per chi lo dovevamo fare. E poi è venuto tutto da solo.
II Napoli? L’ho visto giocare ieri sera, contro una squadra fortissima. Mi è sembrato che abbia giocato una buonissima partita, il risultato non è stato reale per quello che si è visto in campo.
Cambio di allenatore può portare nuova linfa? Questo diventa difficile. Conosco bene Mazzarri, lui è uno che lavora e ha bisogno di un po’ di tempo per mettere in pratica il suo calcio e le sue idee. E’ uno che ha fatto tutte le categorie, è partito dal niente e sa come fare.
Favorita per lo Scudetto? E’ ancora presto, ci può stare ancora di tutto perché c’è questa densità di partita dove poi ti succedono due o tre infortuni e ti si ribalta il pronostico. Però vedo l’Inter che ha tutte le qualità di gioco ideali: fisiche, tecniche e di squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro