Cerca
Close this search box.

Spalletti: ”Per noi non è un mercato facile, ma sono soddisfatto del lavoro dei direttori”

''Mi interessa vedere la personalità dei miei giocatori''

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa direttamente da Changzhou, dove il club nerazzurro sta facendo una tournèe, ecco le parole del mister toscano: “Questa è una tournée che ci fa spendere parecchio sotto l’aspetto psicofisico , perchè giocare contro squadre importanti aiuta sempre a migliorare. Certo, a livello tecnico può anche essere rischioso, ma quello che mi interessa è vedere la condizione e personalità dei miei giocatori. Di sicuro a fine primo tempo non cambierò tutti gli uomini in campo, voglio iniziare a mettere più minuti nelle gambe ai miei ragazzi. Perisic? Giocherà, visto che non ha giocato le amichevoli nel ritiro. Finora non è stato un mercato facile , però sono soddisfatto del lavoro dei direttori. Abbiamo una rosa che ha qualità, per questo non dobbiamo essere affrettati nelle operazioni di trasferimento“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.