Spalletti: “Non dipendiamo dai singoli ma Icardi deve tornare presto”

"È difficile che una squadra come l'Inter dipenda da un calciatore"

Luciano Spalletti, mister dell’Inter, ha presentato in conferenza stampa la partita tra Fiorentina ed Inter.

Domani gara verità per capire se si può far bene anche senza Icardi? –

“Non la metterei su questo piano, ma su una continuità di comportamento per l’ambizione di giocare sempre partite più qualitative. È difficile che una squadra come l’Inter dipenda da un calciatore. Se così fosse non sarebbe una squadra di livello, ci sono altri calciatori che possono fare la differenza e permettono di raggiungere una classifica importante. Il comportamento della difesa, per esempio, è un’altra qualità di questa squadra. Così come lo è il riuscire a comporre, ogni tanto, delle trame offensive di qualità e sostanza come mostrato nell’ultima partita nel corso della quale abbiamo realizzato bei gol”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.