Spalletti: “L’Inter ha tifosi fantiastici, sono onorato di averla allenata. Fiorentina? L’avete inventato voi!”

Il tecnico è attualmente senza squadra, ma ancora sotto contratto con l'Inter

Presente ad un evento a Rimini ha parlato cosi il tecnico Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono onorato di aver avuto la possibilità di allenare l’Inter, sono stato bene e mi terrò le esperienze vissute molto caramente. Nel nostro lavoro ci vuole passione. Non parlo del futuro adesso”.

Conte il suo sostituto migliore?
Questa domanda non deve essere fatta a me. Le persone che devono costruire fanno le loro scelte”.

Cosa manca all’Inter?
È una bella squadra, i tifosi sono fantastici e per capire tutto bisogna esserci dentro”.

Cosa pensa della nuova Fiorentina? C’è stata la possibilità di un suo approdo in viola?
“Questo ve lo siete inventati voi. Mi fa piacere che sia rimasto Montella perché quest’anno non ha potuto fare bene il suo lavoro. La prossima stagione vedremo altre cose, visto che partirà dall’inizio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.