Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la netta vittoria col Chievo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da FcInterNews:
L’Inglese visto oggi può dare un altro tipo di gioco al Napoli?
“Inglese dà a tutti i suoi numeri, è un giocatore forte, di impatto fisico e bel gioco palla a terra e aereo. E’ da grande squadra come il Chievo lo è, poi ci sta un momento che fa la differenza. Oggi è stato un momentaccio ma faranno il loro campionato”.
Ti ha impressionato di più l’Inter di oggi o la Juve di Napoli? E a Torino vai con la sensazione di volerla giocare alla pari?
“La Juve cambia faccia di partita in partita, la aspetti in una cosa e la vedi tutta differente e mette tutta la qualità di squadra in questo comportamento, per questo è imprevedibilissima. Poi è la forza che ha, la storia degli ultimi anni. Per cui sarà una partita tosta; la classifica è tale che sarei sorpreso se i miei giocatori avessero timore. Quale situazione migliore per giocarsi la partita, guardandosi in faccia e vedere chi ne ha di più? Loro sono forti, hanno lo stadio che porta qualità e convinzione. Ma è altrettanto vero che per essere calciatori dell’Inter non sono cose da subire quando ci giochi contro. Devi avere considerazione del club, della storia; io sono convinto che sarà un bello spettacolo, se loro prevarranno non sarà perché gli abbiamo concesso qualcosa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro