Cerca
Close this search box.

Spalletti in conferenza: “L’attacco fa la differenza, non bisogna toccarlo. +5 sulla Juve? Non conta”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Genoa per 1-2:

Genoa – “Ha fatto una gran partita, ne parlavo anche prima con Criscito che era con me allo Zenit. Era felice della prova che i suoi compagni hanno fatto, le gare di ieri hanno dimostrato che è sempre complicato portare a casa dei punti. In questo momento dobbiamo recuperare qualcuno, infortunati che devono tornare“.

Sul mercato – “I calciatori dell’attacco sono quelli che fanno la differenza. Quando devi vincere le partite ci vogliono quelli che inventano, che hanno le qualità nei piedi e la tecnica. Lì davanti, insomma…“.

+5 sulla Juventus – “Non hanno alcun valore adesso. Siamo all’inizio e c’è tempo perché succeda di tutto“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.