Cerca
Close this search box.

Spalletti in conferenza: “Insigne è il capitano e Koulibaly il comandante! Conta il gioco, non il primo posto”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese per 0-4:

Come ci si sente da primi in classifica?

“La posizione cambia poco, conta il calcio che gioca la squadra perchè alla lunga altrimenti diventa difficile andare a fare certi discorsi. Quello che ha fatto vedere stasera la squadra è un buon segnale, se riusciremo a dargli seguito si potranno fare discorsi differenti”.

Non era facile con la pressione di un primo posto da poter agguantare

“Il pallone, come la vita, ogni tanto di dà delle occasioni e se riesci a sfruttarle hai dei vantaggi. Abbiamo un amore della città che ci sentiamo assediati e che ci rafforza, vivere in questo contesto ci aiuta. Così si possono fare dei buoni risultati, ho visto segnali importanti a Leciester”.

Avete la miglior difesa, una menzione per Koulibaly?

“Abbiamo un capitano che è Insigne ed un comandante che è Koulibaly. È un calciatore che è roba tosta, è roba forte. Queste gare, come quelle di Leicester, sono quelle per lui”.

Napoli ha dato l’impressione di sapere benissimo cosa fare, fa impressione alla quarta giornata?

È appena iniziato il campionato, bisognerà stare continuamente sul pezzo. Milan e Inter sono squadre che stanno dimostrando di poter aver continuità, la Juve ha i mezzi per risalire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.