Cerca
Close this search box.

Spalletti in conferenza: “Ho chiamato Insigne, voglio che sia al mio fianco”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha sostenuto questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione. Il tecnico si è soffermato sul rinnovo di Lorenzo Insigne:

Quanto è centrale Insigne nel progetto?

“Secondo me parlare prima con lui che con voi, però siccome è stata fatta la domanda ed io ne parlo bene va bene. Ho parlato con lui telefonicamente, gli ho fatto i complimenti per un gol in Nazionale e gli ho detto che mi farebbe piacere fare questo percorso con lui accanto, poi ci sono altre situazioni che analizzeremo al suo ritorno. Faccio i complimenti a lui e Di Lorenzo per questo Europeo spettacolare, ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica e faccio i complimenti a Di Lorenzo, un giocatore completo che fa tutto in maniera di grande qualità e faccio i complimenti a tutta la Nazionale ed a Mancini per la squadra che ha allestito. La nazionale sembra una squadra e non una selezione di allenatori. E’ stato bravo a giocare soprattutto nella fase offensiva del campo e risolvere i problemi anche con la Spagna”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.