Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Il Napoli ha mostrato un gioco eccezionale per un’ora col Real Madrid. La Roma non fece male contro gli azzurri”

"Vogliamo riprenderci quanto abbiamo perso fin da domani, il mondo della Roma è così"

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di domani col Lione: “La stanchezza è normale quando giochi ogni due giorni poiché tocca muscoli e testa, ma non si guadagna niente a parlarne. Sconfitte con Lazio e Napoli? Vogliamo riprenderci quanto abbiamo perso fin da domani, il mondo della Roma è così: vogliamo essere primi sempre e in tutto, ma quando qualcosa non va bene, si butta via anche il resto, un intero anno di lavoro. Tutto è ancora a portata di mano, dovremo metterci più impegno ed organizzazione. Il Napoli è una buona squadra che gioca un buon calcio, si è comunque visto ieri contro il Real Madrid; la Roma non ha fatto male contro gli azzurri come si è detto, non siamo stati fortunatissimi nell’ultima parte di gara e loro hanno conquistato la vittoria. Ieri sera hanno giocato un calcio straordinario per un’ora e solo per un dettaglio la sfortuna ha avuto la meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.