Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Icardi è equilibrato e serio, parleremo del futuro a fine stagione”

"Qualche volta dovreste cambiare i soggetti di cui parlare perché Lautaro e Icardi possono giocare insieme.."

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, dopo la conferenza stampa in vista della sfida contro l’Udinese, ha parlato a Sky Sport:

La partita della Dacia Arena?“Quando si incontrano squadre in lotta per la salvezza si tratta di partite che hanno la stessa difficoltà di uno scontro diretto. Ci giocheremo un pezzo importante del nostro futuro e della nostra carriera. Saranno 4 partite determinanti ai fini del nostro obiettivo”.

Parlare di futuro è fastidioso? “Per quel che mi riguarda il futuro è la partita contro l’Udinese. Poi penseremo al Chievo”.

Chi giocherà in attacco domani? “Qualche volta dovreste cambiare i soggetti di cui parlare perché Lautaro e Icardi possono giocare insieme, come spesso ho sentito dire anche a voi”.

Le foto sui social postate da Icardi? “Lo trovo equilibrato e serio. Determinato a fare il bene dell’Inter. Vestito nel modo giusto, ovvero da giocatore nerazzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.