Cerca
Close this search box.

Spalletti: “E’ mancata concentrazione, tante disattenzioni”

''Così facendo diventa tutto più difficile"

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è intervenuto su DAZN: “Non ce la facciamo a mantenere per lunghi tratti questa concentrazione, questo livello di guardia, questo codice rosso. Immancabilmente si va a concedere qualche disattenzione, qualche metro agli avversari. Così facendo diventa tutto più difficile”.

Sembrava tutto riaperto dopo il gol di Icardi… “Ma ugualmente nelle letture individuali, nelle prese di posizioni abbiamo perso troppi duelli mentre loro hanno mantenuto costante, dall’inizio alla fine, il loro rendimento. Noi siamo saliti ad inizio ripresa, la gara era nelle condizioni di poter esser vinta da tutti e due, poi da parte nostra c’è stato un altro calo”.

Avete sofferto sugli esterni… “Quando uscivano dal recinto trovavano un vuoto. Fino al terzino avevano campo libero, dovevamo chiudere meglio i varchi”.

L’espulsione di Brozovic era evitabile? “Non lo so, non ho visto bene il fallo. E’ chiaro che in quel momento un po’ di reazione emotiva ce l’hai, ma non sembrava un fallo così cattivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.